Racconti Erotici > Gay & Bisex > Formazione in Puglia 1
Gay & Bisex

Formazione in Puglia 1


di Membro VIP di Annunci69.it Notturnoxx
24.07.2024    |    89    |    1 9.0
"Viaggio aereo, navetta e finalmente arrivo a destinazione, devo dire che l'organizzazione quest'anno si è superata: il resort è parte di un enorme..."
Fortunatamente anche quest'anno, con i vari bonus, sono riuscito a farmi finanziare la partecipazione al un corso di formazione estivo: destinazione Ostuni, anzi un resort nella vicina marina, dove la mattina avrei partecipato alla formazione e dopo la pausa pranzo avrei trascorso il tempo a mio piacimento.
Viaggio aereo, navetta e finalmente arrivo a destinazione, devo dire che l'organizzazione quest'anno si è superata: il resort è parte di un enorme comprensorio che dalla statale arriva fino alla splendida costa pugliese, da una parte il resort dall'altra ville bellissime con giardini rigogliosi e piscine molto invitanti.
Inutile dire che non appena atterrato all'aeroporto di Brindisi la connessione su Grindr è stata immediata, e come tutte le novità sono subito arrivati i primi msg, dovevo comunque arrivare prima in hotel e poi avrei controllato la situazione.
Arrivato al resort e sbrigate le pratiche di registrazione mi precipito in camera, molto grande, moderna, climatizzata e con un bel terrazzo, ma la cosa più interessante è il box doccia, ampio per almeno 3 persone. Diciamo che è un mio fetish il sesso in albergo e specie nel box doccia o sul terrazzo con il rischio di essere scoperto, infatti mi denudo completamente e dopo aver fatto una doccia rigenerante esco sul terrazzo con solo un micro asciugamano in vita, salutando come niente fosse gli ospiti della camera di fianco.
Mi siedo in terrazzo e subito inizio a vedere cosa mi offre il panorama gay di zona, che bella invenzione poter controllare la distanza! Diversi profili interessanti, ma la foto di un 35enne sdraiato sulla spiaggia mi colpisce, non era porno era sexi e comunque un bel corpo, e meraviglia delle meraviglie risultava a 900 m da me (poi ho scoperto in linea d'aria!)
Stabilisco il contatto e dopo alcuni messaggi scopro che non è un ospite del resort ma un "badante tuttofare" dell'anziano proprietario di una megavilla all'interno del comprensorio, un artista a suo dire anche famoso ma per me sconosciuto.
Come mio solito non perdo tempo e al quinto messaggio gli propongo di vederci dopocena all'ingresso dell'hotel, Andrei, rumeno oramai da più di 15 anni in Italia, non è sicuro di farcela perchè dipende dai capricci del suo datore di lavoro, scambiamo il cellulare con la promessa di un wa in qualsiasi caso, quindi lo saluto e mi preparo per la cena, jeans aderenti come piacciono a me, una camicia bianca che mette in risalto la mia abbronzatura "negra" e via a cena.
La serata trascorre salutando i colleghi intervenuti da tutta Italia e che sembrano amici di vecchia data, finita la cena ci spostiamo per il caffè in uno dei bar in terrazza con animazione, devo dire tutti ragazzi molto interessanti, ma troppo giovani per i miei gusti!
Oramai do per scontato che Andrei non si sarebbe fatto sentire, e mi appresto a rientrare in camera, essendo già mezzanotte, mentre sono sul vialetto che mi conduce verso la mia camera arriva un messaggio, è lui che si scusa per essere scomparso ma il tizio lo aveva precettato, e mi chiede se è tardi per vedersi, almeno per conoscersi di persona, logicamente dico che va benissimo e ci diamo appuntamento dopo 15 minuti all'inizio del viale principale.
Passo in camera di corsa per una rinfrescata e via all'appuntamento! Lui è puntualissimo, ci presentiamo e mi trovo davanti un uomo davvero affascinante, capelli più lunghi che in foto, abbronzato e con un sorriso a 32 denti, una decina di cm più alto di me che sono 1.78, jeans stracciati ed una camicia nera semiaderente sbottonata sul petto villoso ma rasato corto... un figo in poche parole! Ci presentiamo e iniziamo a camminare nel viale in direzione della spiaggia mista di roccie e dune ricoperte di macchia mediterranea, un cielo terso con migliaia di stelle e piano piano le luci che diventano più fioche. Si parla del più e del meno ad un certo punto lui fa un gesto che mi spiazza completamente, mi prende la mano e me la stringe, ed iniziamo a camminare come due innamorati che stanno insieme da sempre, una sensazione piacevolissima e che non provavo da tempo!
Arriviamo in spiaggia e lui mi chiede di fare una passeggiata a piedi nudi sulla sabbia, dopo aver nascosto le scarpe in un cespuglio. Iniziamo a camminare e lui come se fosse la cosa più spontanea del mondo mi abbraccia e mi stringe a se, io rimango senza parole, mi stringe ancora di più e mi bacia delicatamente sulle labbra, poi sempre più con forza insinua la lingua ed io ricambio con passione quel bacio sensuale, ha un sapore buonissimo, passano minuti e quel bacio diventa uno, dieci, cento baci, la sua lingua sembra voglia arrivare in gola ed io, che adoro baciare, ricambio senza inibizione.
Ci inginocchiamo a terra e poi ci rotoliamo incuranti del fatto di essere ancora vestiti con abiti assolutamente non da spiaggia, mi ritrovo sotto il suo peso, mentre continua a baciarmi a leccarmi dappertutto iniziando a sbottonare la mia camicia, non so come abbiamo fatto ma dopo un minuto eravamo tutti e due nudi, eccitati, bagnati di saliva che continuavamo a baciarci senza tregua. Siamo tutti e due eccitatissimi, e così mi stacco dalla sua bocca e cerco il suo cazzo, duro, grosso , venoso e lo ingoio, lui si gira e ci ritroviamo a farci un fantastico 69; poi abbandona il mio cazzo che sta per esplodere ed inizia a leccarmi il buco, mi lappa con forza e passione, quasi a volermi scopare con la lingua.. ci sa fare e sto godendo come poche volte in passato, io ho tutto il cazzo in bocca e sento il profumo delle sue palle mentre lui mi scopa con la lingua, mi scopa, mi scopa, mi scopa... poi smette e risale verso la bocca e riprendiamo a baciarci, stavolta lui è finito sotto ed io sopra, piano piano mi allarga le gambe ed inizia ad infilare un dito della sua bella manona nel mio culo...fantastico!! Si stacca dalla mia bocca per dirmi che mi desidera, e senza aspettare risposta posiziona il suo cazzo duro tra le mie chiappe che tiene allargate, quasi a strapparle, è un diavolo che sa il fatto suo, e aiutato dalla slappata precedente punta il cazzo ed inizia a spingere, entra senza problemi, sento le sue palle, i suoi peli contro i miei glutei... è tutto dentro ormai, il suo bel cazzo duro, venoso e circonciso e tutto dentro di me, e spinge, spinge, continua a spingere ed inizia a scoparmi con forza ma allo stesso con una sensualità unica, inizia a spingere sempre di più senza smettere di baciarmi. Nella foga ci rotoliamo e rimanendo sempre ben piantato dentro di me me lo ritrovo sopra, mi allarga bene le gambe con cui io lo cingo e così inizia a scoparmi, a sbattermi davvero come si narra degli uomini dell'est, mi scopa, mi sbatte, lo sento accellerare, con un ultimo colpo lo sento venire dentro di me e riempirmi di calda sborra mentre anche io quasi senza toccarmi vengo conto di lui, sorride e mi bacia, poi esce da me ed inizia a leccare la mia sborra, la raccoglie e si avvicina per baciarmi e gustare i nostri sapori... ci addormentiamo così, esausti e felici, abbracciati sotto le stelle....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Formazione in Puglia 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni